Quante volte nella sua vita dinamica Frances Honeycutt ha ascoltato tali questioni prevedibili? Frances è la Business Developer di una delle reti più grandi di laboratori di analisi olio (Polaris Laboratories LLC), con una copertura di più aree industriali nel mondo.

Ha iniziato qualche tempo fa una brillante carriera con Noria Corp. nello stesso paese, in Oklahoma, dove le industrie dell’olio e del gas sono sempre state “di casa”.

Nel suo recente tour in tutta Europa, per visitare numerosi partner internazionali, ha partecipato al World Tribology Conference ( http://www.wtc2013.it/ ) e insieme a Mecoil si è poi diretta verso sud, a Firenze.

A Firenze abbiamo avuto la possibilità di incontrarla nella nostra splendidastruttura, in Villa Montalto, condividere opinioni su questo “piccolo mondo” per quanto riguarda condizioni di monitoraggio lubrificanti. Frances ha mostrato un incredibile know-how e una grande abilità nel business delle analisi e le strategie ad esso legate.

Insieme abbiamo discusso circa la fattibilità di diagnostica assistita a distanza  e dell’approccio on-line per creare il “prossimo passo in avanti” nella manutenzione proattiva.

Alta tecnologia e business, ma non solo questo, dopo il meeting in azienda, abbiamo deciso di spostarci verso il centro per toccare la vera atmosfera di uno dei luoghi più attraenti del mondo.

Spero di vederti presto di nuovo in città cara Frances …

Analisi dell’olio… non è certo un mestiere per signore!