La conferenza organizzata da Noria Ldt, che ha come motto “Realiability Experts Converge on Ohio”, ha riunito a Columbus gli esperti di lubrificazione, a livello mondiale, sul tema della affidabilità. Questa è stata quindi l’occasione per approfondire e condividere tutte le nuove tecnologie del settore della manutenzione, con un particolare focus sulle analisi dell’olio e la manutenzione snella.

La convention ha permesso uno scambio tra le più diverse realtà internazionali impegnate nelle diverse strategie manutentive, con i diversi approcci della scuola orientale, nei confronti di quella europea ed americana; tutte accomunate dalla ricerca dell’approccio pragmatico, che unisca l’efficacia alla efficienza.

Noria Ldt ha scelto tra i migliori rappresentanti della cultura della manutenzione internazionale Mecoil, per una presentazione che illustrasse al meglio le caratteristiche del prodotto UCVD , grazie alla relazione di Matteo Paoli dal titolo: “Innovative Sampling Technology and Best Practice”.

In tale occasione, Mecoil Diagnosi Meccaniche, rappresentata anche da Ilaria Marsili-Libelli insieme a Frances Honeycutt di RelyAssist LLC hanno presentato sul territorio americano il prodotto UCVD, per un campionamento davvero innovativo, semplice, veloce e pulito. Questo prodotto, ideato da Adriani (amministratore di Mecoil) e coperto da un brevetto internazionale, è stato lanciato a Columbus con il nuovo brand SIMPLO, esclusivo per gli USA e Canada.

Mecoil presente a “Reliable Plant 2017”, Columbus Ohio