La Noria Conference del 2009 si è tenuta a Columbus, Ohio, tra l’1 e il 3 Settembre. Si tratta di un evento internazionale che annualmente riunisce gran parte degli operatori nordamericani nel campo della manutenzione d’eccellenza e dell’affidabilità degli impianti industriali.

Durante il convegno si sono svolte 5 sessioni parallele di seminari, dedicate ad aspetti distinti della manutenzione industriale (affidabilità, lubrificazione, sicurezza, sostenibilità, ottimizzazione) nel corso delle quali ha avuto luogo un proficuo scambio di esperienze e conoscenze tra addetti ai lavori (manutentori, responsabili, consulenti, ricercatori) con il contributo di alcuni tra i massimi esperti mondiali del settore.

All’interno dell’area espositiva adiacente alle sessioni del convegno, tutti i principali attori del mercato mondiale dei servizi e dei sistemi per la manutenzione evoluta hanno esposto i loro prodotti di punta.

Per Mecoil continua ad essere molto importante il contatto con il mondo industriale e manutentivo nordamericano, per acquisire in tempo reale le principali innovazioni tecniche e metodologiche nel campo della manutenzione d’eccellenza, in particolare per l’analisi dell’olio. La visita alla Reliable Plant Conference 2009 è stata anche l’occasione per Mecoil di rinsaldare i contatti con alcuni dei partner d’oltreoceano (Spectro, Noria, ICML, Analysts, Raymond Thibault).

Mecoil visita Reliable Plant 2009
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page