Insieme a Mr. Zhao, dopo un paio di giorni di meeting a Firenze, ci siamo trasferiti a Torino per partecipare alla conferenza internazionale dedicata alla Tribologia e scienze affini.

Questa non era la prima volta in Italia per Yuegang, ma sicuramente la prima in assoluto a Firenze. Una grande occasione per visitare il laboratorio Mecoil (una vetrina reale della maggior parte dei prodotti Spectro e strumenti di lavoro) e discutere di diversi argomenti legati alla diagnostica remota e delle nuove tecnologie on site, tra cui “Sistema di Analisi dei fluidi” Q5800.

Da on-site a on-line, una distanza molto breve apparentemente, ma con un grande divario di conoscenze da colmare, ogni volta che dobbiamo decidere quale asset critico richieda un costante monitoraggio del lubrificante.

Anche se questa è stata una visita formale del Dr. Yuegang Zhao (VP Global Sales Manager Spectro Inc.) presso la sede Mecoil Diagnosi Meccaniche, uno dei più “antichi” partner e unico distributore per il mercato italiano, durante il fine settimana rilassante abbiamo avuto la possibilità di godere di fantastici paesaggi toscani e ricette tradizionali, rinforzando i rapporti umani che sono il vero legame per un business serio e produttivo.

Welcome to World Tribology Conference, Dr. Zhao.
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page