16 ottobre 2013 – Assieme ai tecnici e responsabili commerciali di Socogas si è tenuta una interessante riunione in Mecoil allo scopo di individuare gli strumenti migliori per gestire la lubrificazione negli impianti della clientela più evoluta.

Oggi nel parlare di “olio lubrificante” e gli innegabili vantaggi legati alla scelta di prodotti qualitativamente superiori, non si può prescindere da un serio progetto di analisi e controlli.

Le performances dei sistemi e le caratteristiche tecniche dei prodotti che portano ad innegabili vantaggi gestionali hanno bisogno del supporto di analisi molto raffinate, ma semplici da gestire. Ecco quindi la scelta commerciale di affidarsi ad un partner che nel corso degli ultimi venti anni ha saputo privilegiare la ricerca e l’innovazione per fornire ai propri clienti risposte puntuali ed efficaci, sempre nell’ottica di un supporto “super partes”.

La visita al laboratorio Mecoil ha fatto seguito ad uno specifico percorso di informazione sui benefici che derivano dalla gestione dei macchinari strategici, secondo le logiche del “conditions’ monitoring”. A seguire un momento di relax conviviale.

Buon lavoro a tutti i partners di Socogas.

Tavolo2

Il valore aggiunto nel settore della lubrificazione di Qualità
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page