“Sulle ali del vento”……o forse più prosaicamente con i vari mezzi pubblici disponibili, il gruppo responsabile della Ingegneria di manutenzione di ERG Renewables si è riunito presso Mecoil per una giornata di “full immersion” sulle best practices di lubrificazione. 
Il momento di “aggregazione culturale e tecnica” fa parte di una progetto di miglioramento delle procedure legate alla lubrificazione in generale, e sopratutto alla individuazione da parte dei tecnici preposti al service, di strumenti (logici e tecnici) per un sempre più efficace conditions’ monitoring. 
In 10 (i più rappresentativi personaggi appartenenti alle diverse aree geografiche in cui l’energia eolica è dominante, con diverse macchine da oltre 1 MeW) hanno partecipato in maniera propositiva e dinamica al Corso base per acquisire alcune competenze da “Specialista di Lubrificazione“. 
Ringraziamo tutti i presenti, augurandoci che il vivace dibattito di ieri possa lasciare una seguito positivo in termini di competenze e professionalità. 
Buon vento a tutti!
 
Sulle ali del vento…