Il programma di investimento del progetto “Customer++” prevede un servizio di supporto all’introduzione di innovazioni nella gestione delle relazioni con i clienti (servizio B3.1).

Grazie al progetto, Mecoil intende aggiungere funzionalità in un’ottica di attenzione verso il cliente al software Permantenere (definito Xman2), che rappresenta il cuore gestionale dell’azienda e che attualmente traccia tutto il workflow interno. Nell’ambito di Customer++ l’obiettivo è la realizzazione di una Progressive Web App che consenta loro una customer experience migliore in termini di velocità, affidabilità e semplicità d’uso. Al fine di raggiungere tale obiettivo si prevedono la realizzazione di una nuova user interface per i clienti, lo sviluppo di connettori per interagire con software CRM e la stesura di uno studio di fattibilità per pagamento on-line.

Investimento totale ammesso: 42.100,00 Euro 

Contributo totale assegnato: 22.902,90 Euro

Progetto co-finanziato dal POR CreO FESR Toscana 2014-2020 – Azione 1.1.2 – Bando A – “Sostegno alle MPMI per l’acquisizione di servizi per l’innovazione”