Di grande interesse è stata la visita al principale laboratorio di Analists inc. (il primo fondato dei 5 sparsi per il mondo). E’ uno dei laboratori più grandi del Nord America con oltre 17.000 campioni al mese e con tempi di risposta in meno di 48 ore.

Situato in una posizione molto strategica, l’edificio ha molto cura del design con un ricercato estro architettonico ed elevato appeal.

Il laboratorio è composto da 21 impiegati, capaci di soddisfare tutte le esigenze di un mercato molto esigente. Grandi volumi di campioni con tempi di risposta celeri, calati in un ambiente molto armonizzato, senza dimenticare i necessari approfondimenti per l’individuazione precoce dell’insorgere di ogni minimo rischio di un potenziale guasto.

SGS e Mecoil (rappresentati da Mr. Rachid Boubetra di Vernolab / SGS in Francia e Mr. Adriani) sono rimasti davvero colpiti da tale organizzazione. Con i nostri comuni amici Forgeron (alla 3° generazione nel business delle analisi olio) la collaborazione è sempre in crescita, con molte prospettive entusiasmanti.

In Service OIL Analysis at his best
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page