Da alcuni mesi Mecoil è Licensed Partner di Noria Corp. per la formazione di tecnici Esperti Lubrificatori in Italia. Per suggellare questa nuova partnership, Jim Fitch (CEO Noria) è venuto in visita presso la sede Mecoil.

Oltre ad un approfondito tour del laboratorio, sono state affrontate numerose tematiche inerenti alla manutenzione degli impianti. Sono state inoltre fissate le date dei prossimi corsi italiani per Specialista di Lubrificazione MLT1 ed è stato ufficialmente inserito il flacone SureSample (per il prelievo olio in esercizio con tecnologia sotto vuoto, brevetto Mecoil) nel programma di formazione internazionale di Noria Corporation.

Mr. Fitch è rimasto molto impressionato dal sistema Monitoil, sviluppato interamente da Mecoil, per il monitoraggio on-line dei parametri di macchinari critici, intuendo possibilità di vendita del prodotto anche nel mercato statunitense.

La due giorni di incontri è avvenuta in concomitanza al XXIV Congresso A.I.MAN., effettuato presso il GE Learning Center di Firenze, manifestazione in cui sia il Dott. Adriani che il Dr. Fitch sono intervenuti con presentazioni su Best Practices di lubrificazione e On-line monitoring.

Noria Corporation visita la Mecoil
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page